Graziani: «Lautaro Martinez fatica per un motivo! Svolta del Milan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graziani ha detto la sua sulle condizioni di Lautaro Martinez, che in Inter-Milan ha anche siglato un assist per Dimarco. SVOLTA – Graziani dopo la vittoria del Milan sull’Inter: «Il Milan ha svoltato perché le prime tre partite sono state un disastro tattico. Non stava giocando bene, sia col Torino che col Parma ha preso una lezione tattica. Anche contro la Lazio l’ammutinamento. Col Venezia sonora vittoria. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. In ogni caso, si tratta di una tecnologia che, a differenza di tutte quelle che abbiamo visto nel corso della storia, disegna un mondo nel quale il progresso non ottimizza più le competenze umane, ma può sostituirle, con conseguenze che rischiano di essere drammatiche soprattutto nel mercato del lavoro, verticalizzando e concentrando sempre di più la ricchezza. (TuttOggi)
Galderisi non ha dubbi su Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora segnato nessun gol. Il capitano dell’Inter scalpita. (Inter-News)
Meloni all'Onu, il discorso integrale È un’epoca molto complessa quella nella quale viviamo, e il carattere comune delle sfide del nostro tempo ci impone di ragionare in un modo completamente nuovo. (Il Giornale d'Italia)
Lautaro Martinez, dopo sei giornate di campionato, è ancora a secco di gol. Per il capitano dell’Inter è qualcosa di insolito, ma non casuale. E a Udine rischia il posto. (Inter-News)
Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)
CONDIZIONE DA RECUPERARE – Con zero gol all’attivo, la stagione di Lautaro Martinez è partita decisamente in maniera diversa rispetto alla scorsa, conclusa poi con il titolo di capocannoniere. (Inter-News)