La rivelazione su Theo Hernandez: il vero motivo della crisi

Milan in difficoltà e Theo Hernandez più di tutti, c’è un dettaglio che fa chiarezza sul momento nero del terzino sinistro Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

I rossoneri, nonostante i festeggiamenti per i 125 anni di storia, stanno attraversando un momento delicato, come dimostrato dai fischi ricevuti a fine gara contro il Genoa. La diciassettesima giornata di campionato si apre domani con la sfida tra Verona e Milan. (Tuttocampo)

Probabile formazione Fonseca cambia! Terracciano mediano. Out Theo (Milan News)

Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasfer (TUTTO mercato WEB)

Milan, il caso Theo Hernandez resta aperto: Fonseca verso la conferma di Jimenez|Primapagina

Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan. Il match del Bentegodi aprirà la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e per l'occasione resta il dubbio su chi agirà sulla corsia di sinistra. (Fantacalcio ®)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

PAROLE – «Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni». (Milan News 24)