Calendario pagamenti pensioni 2025: le date da segnare subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, cresce l’attenzione verso il pagamento pensioni 2025 , un tema di grande rilevanza per milioni di italiani. Sebbene l’INPS non abbia ancora diffuso il calendario ufficiale, è possibile fare alcune previsioni basandosi sulle regole in vigore, tra cui quelle definite dalla legge n. 205 del 2017. Questa normativa traccia le modalità e i tempi di accredito delle pensioni, garantendo una struttura chiara e prevedibile per i beneficiari. (InvestireOggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Parole che molti lavoratori potrebbero dedicare alla pensione. (InvestireOggi.it)
Accedere alla pensione anticipata a 64 anni sarà più facile con la novità proposta al disegno della Legge di Bilancio 2025 Andare in pensione a 64 anni d’età e 20 di contributi sarà più facile nel 2025. (Informazione Fiscale)
Rivalutazione Pensioni 2025: di quanto aumentano gli assegni per fascia La rivalutazione delle pensioni prevista per il 2025 sarà pari ad un massimo dello 0,8% (con un mini-extra concesso ai soli trattamenti minimi). (PMI.it)
Quello che non cambierà in vista del nuovo anno sono le regole che... Il prossimo anno gli importi delle pensioni subiranno un aumento, seppur minimo, rispetto al 2024, che ormai volge al termine. (Virgilio)
Pensioni gennaio 2025 – Se sei un pensionato, è fondamentale essere aggiornati sulle date di pagamento delle pensioni e sulle novità relative agli aumenti previsti per il 2025. Con l’anno nuovo alle porte, ecco un’analisi dettagliata del calendario delle pensioni e delle rivalutazioni che interesseranno gli assegni. (Informazione Scuola)
Scopri cosa cambia per le pensioni dal 2025: aumenti, nuove regole di calcolo e flessibilità nelle uscite (Brocardi.it)