Al Bano operato per raucedine, "Sto benissimo, sono un selvaggio

Al Bano operato per raucedine, Sto benissimo, sono un selvaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano Carrisi, noto cantante pugliese, è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico presso la Casa di Cura Villa del Rosario a Roma. L'operazione, eseguita dal professor Lino Di Rienzo Businco, si è resa necessaria a causa di una raucedine persistente, provocata da una sinusite che affliggeva l'artista da tempo. La raucedine, infatti, aveva causato un abbassamento di voce che preoccupava non solo il cantante, ma anche i suoi numerosi fan.

L'intervento, descritto come poco invasivo rispetto alle tecniche tradizionali, ha permesso ad Al Bano di riprendersi rapidamente. "Sto già benissimo, sono un selvaggio," ha dichiarato il cantante all'AdnKronos, rassicurando così i suoi sostenitori e la famiglia. La sinusite, che aveva compromesso le corde vocali di Al Bano, è stata trattata con una nuova tecnica chirurgica sviluppata dal professor Businco, che ha consentito una rapida guarigione.

Nonostante la preoccupazione iniziale, Al Bano ha dimostrato una notevole resilienza, affermando di essere già pronto a tornare sul palco e di guardare con fiducia al futuro, in particolare al Festival di Sanremo 2025. La sua determinazione e il suo spirito indomito sono stati evidenti nelle sue parole, che hanno trasmesso un messaggio di forza e ottimismo.

L'operazione, avvenuta mercoledì 27 novembre, è stata un successo, e il cantante ha potuto lasciare la clinica in tempi record.