Buongiorno da Conte all'evoluzione del ruolo del difensore.
Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Ci siamo parlati lì 10... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto chiarezza sulla situazione nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’: “Il Napoli vuole un difensore a gennaio, però lo vuole in prestito. Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. (Napolipiu.com)
Il Milan ha più volte provato a bussare alla porta del Toro, ma senza successo. Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". (Goal Italia)
Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le parole. Il numero 4 del Napoli, Alessandro Buongiorno, si è espresso a Cronache di spogliatoio raccontando il particolare rapporto con i compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Accettò il passaggio dalla Salernitana al Napoli per aiutare la sua squadra del cuore in un momento difficile. Ha sempre lavorato a testa bassa, nonostante in squadra nel suo ruolo ci sia un insormontabile capitan Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)