Il ciclone Tony Effe si consola a Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. Il ciclone Tony Effe passa da Sanremo. Dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma per testi ritenuti sessisti e violenti, il rapper trova rifugio nella Città dei fiori, dov’è stato immortalato stasera dal fotografo Tonino Bonomo. La partecipazione del cantante al prossimo Festival è stata uno dei temi toccati ieri da Carlo Conti, direttore artistico della kermesse più popolare d’Italia, nella conferenza stampa di lancio di Sarà Sanremo, in diretta stasera dal Casinò Municipale: «Il mio compito è selezionare canzoni. (Riviera24)
Ne parlano anche altre fonti
Emis Killa – Demoni Brunori SaS – L’albero delle noci (Panorama)
Daniele Priori 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Qui invece titoli delle canzoni della categoria Big: Brunori SaS – L’albero delle noci (Rolling Stone Italia)
Da Olly a Lucio Corsi, piazza Bresca ha accolto alcuni dei volti che, a febbraio, calcheranno il palco del Teatro Ariston nella rassegna musicale più famosa d’Italia. La città di Sanremo si anima con i primi arrivi dei big della musica italiana, protagonisti del prossimo Festival. (SanremoNews.it)
Nei testi si torna a parlare di un micromondo fatto di famiglia e rapporti personali”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo aver svelato l'attesissima lista dei 30 Big che calcheranno il palco dell'Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva finalmente il momento di scoprire chi saranno i quattro artisti emergenti che andranno a completare il prestigioso cast della kermesse musicale. (Today.it)