Piedimonte Matese, desertificazione del mercato e crollo degli incassi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana ECONOMIA

Lettera aperta degli operatori di Fiva Confcommercio al sindaco di Piedimonte Matese. De Matteo: ‘Restituire dignità alla fiera settimanale spezzettata e dislocata in periferia’ Desertificazione del mercato e crollo degli incassi, gli operatori di Piedimonte Matese chiedono un incontro con il sindaco Vittorio Civitillo. Da circa un anno infatti una parte degli stand della fiera settimanale sono stati dislocati alla periferia della città per consentire all’amministrazione comunale di effettuare, nel centro cittadino, una serie di interventi di rigenerazione urbana. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

La questione industriale è certamente determinante per la soluzione del problema ambientale ed economico ma la direzione strategica non può che dipendere da una scelta forte di politica industriale, per una rinascita economica italiana ed europea ed un posizionamento indipendente nello scenario industriale mondiale. (Secolo d'Italia)

BEL PERIODO – Frank de Boer resta legato all’Inter, sulla cui panchina ha trascorso solo pochi messi nel 2016. Intervistato da SportMediaset l’allenatore dichiara: «Guardo sempre l’Inter, che ha fatto tre anni fantastici. (Inter-News)