Acerbi una delle chiavi di Atalanta-Inter: nuovo bomber in tasca!

Acerbi una delle chiavi di Atalanta-Inter: nuovo bomber in tasca!

Nell’importantissima vittoria in campionato dell’Inter contro l’Atalanta, spicca la grande prova difensiva di Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro è stato capace di annullare completamente Mateo Retegui. LA PARTITA – L’Inter ha dimostrato ancora una volta la sua forza andando a vincere in casa dell’Atalanta nel 29esimo turno di Serie A. Un successo ottenuto con un netto 2-0 che permette alla squadra di Inzaghi di tentare per la prima volta una “fuga” in testa alla classifica, proprio prima della sosta delle nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Credo che l’Inter sia la squadra più forte del campionato. Come giocano, come ti possono creare occasioni. CONFERENZA DE ROON – Le parole di Marten de Roon in conferenza stampa dopo Atalanta-Inter. (Inter-News)

E ora, il Napoli e l’Atalanta…Di seguito le dichiarazioni del centrocampista atalantino Marten De Roon in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter a Bergamo “”L’Inter è la più forte del campionato, anche per le occasioni che riesce a creare. (Terzo Tempo Napoli)

PILASTRI – L’Inter dopo la vittoria contro l’Atalanta lancia un chiaro segnale al campionato. I nerazzurri superano per l’ennesima partita la squadra di Gian Piero Gasperini. Simone Inzaghi sorride per i 3 punti soprattutto perché alcuni giocatori, reduci dalle rotazioni, hanno giocato con qualità e buon ritmo per tutta la durata della gara. (Inter-News)

Marelli: “Gol tolto a Lautaro? Contatto molto leggero. Rosso Ederson inevitabile perché…”

PRESTAZIONE DIFENSIVA – L’Inter nella partita con l’Atalanta ha messo in pratica anche una strategia difensiva di alto livello. Di cui il simbolo è sicuramente Acerbi, con la sua prestazione da leader difensivo. (Inter-News)

Un minuto dopo Bastoni commette di nuovo fallo su un giocatore dell'Atalanta. "Prima ammonizione per Bastoni, arriva da una trattenuta vistosa su De Ketelaere. Cartellino giallo. Perfetto. (CalcioNapoli24)

Alessandro Cosattini Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 23:49) “Gol annullato a Lautaro? Si è giudicata l’infrazione di Lautaro su Djimsiti. L’attaccante perde di vista il pallone, Djimsiti lo guarda sempre. (fcinter1908)