Ravezzani: "Il periodo di esperimenti alla Juventus deve finire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, ha commentato sul suo profilo X il pareggio casalingo rimediato ieri sera dalla Juventus contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni: "È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. Serve capire chi è titolare e chi no con minima turnazione. Poi occorre proteggere un po’ di più la difesa. La creatività è affascinante, ma per vincere servono solide certezze. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Bruno Mazzia ha parlato delle recenti prestazioni della Juventus in stagione: per l'ex calciatore, la squadra non convincerebbe del tutto (Juvenews.eu)

Ravezzani sul pareggio della Juve: "Evidente che il periodo di esperimenti debba finire" (L'Interista)

Il duo statunitense McKennie-Weah salva Thiago Motta, ma il rendimento dopo le prime dieci giornate di campionato non sorride alla ‘Vecchia Signora’. La Juventus non va oltre il pareggio anche contro il Parma all’Allianz Stadium e anzi rischia grosso di fronte alle ficcanti ripartenze della squadra ducale. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il conduttore, opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento della squadra bianconera, reduce dal deludente pareggio di ieri sera contro il Parma all'Allianz Stadium: "La situazione è molto complicata". (AreaNapoli.it)

"La Juve pareggia ancora. E sulle scelte di Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha scritto: "Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: «Ma questo è matto! ». (Tutto Juve)