Un anno pieno di rugby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Storia SPORT

La Rai ha acquisito i diritti della coppa del mondo di rugby, maschile e femminile, in esclusiva free-to-air. Il torneo femminile si svolgerà ad ottobre e novembre in Nuova Zelanda, mentre gli uomini scenderanno in campo nell'autunno del 2023 in Francia. La Rai seguirà le vicende delle due Nazionali italiane e trasmetterà le fasi più importanti delle due manifestazioni, fino alle finali. Il primo appuntamento è per domenica 9 ottobre, con l'esordio delle Azzurre contro gli Stati Uniti: diretta su Rai 2 all'1.30. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi. (OnRugby)

Uno scatto suggestivo e affascinante ai Fori Imperiali. Le azzurre hanno salutato così l’Italia prima di partire per il lungo viaggio che oggi le porterà in Nuova Zelanda. Una terra magica per la palla ovale dove andrà in scena il Mondiale. (Ottopagine)

Disneyland Halloween: quanto costa il biglietto? La parata di Halloween si svolgerà più volte al giorno nel Parco Disneyland. (Periodico Daily)

Italia Femminile: le 32 convocate per la Rugby World Cup 2021 Elisa Giordano nuovo capitano, Sofia Rolfi l’esordiente (RugbyMeet)

advertisement. Il Premio Iolanda nasce dal comune desiderio della psicoterapeuta Vera Slepoj e del gastronauta Davide Paolini di celebrare la cucina italiana che affonda le sue radici nella grande tradizione culinaria: gli spunti da cui tutto è nato sono stati una cena alla Trattoria Iolanda a Lucugnano e una camera con terrazza vista mare all’ Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca. (Sardegna Reporter)

Emozioni garantite e un’altra occasione per tifare Italia, con entrambe le nazionali qualificate alla fase finale della Rugby World Cup, con l’edizione femminile in programma in Nuova Zelanda dall’8 ottobre al 12 novembre 2022 e quella maschile in Francia dall’8 settembre al 21 ottobre 2023. (OA Sport)