Serena Brancale: «A Sanremo non l'ho guardata negli occhi». Nicole: «Finalmente si accorgono del talento di mia sorella»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

«La storia di Serena Brancale e Nicole Brancale, due sorelle unite dalla passione per la musica». Così nel sito Mediaset è stata ufficializzata la presenza in studio a Verissimo della cantante in gara a Sanremo 2025 e della sorella direttrice d'orchestra. Chi sono le due che si raccontano da Silvia Toffanin. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 22 e domenica 23 marzo): da Piero Marrazzo a Clizia Incorvaia (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serena Brancale e la sorella Nicole, per la prima volta, sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo hanno raccontato le sensazioni provate al Festival di Sanremo: Serena cantava la sua "Anema e Core" e Nicole dirigeva i musicisti. (leggo.it)

(Adnkronos) – Serena Brancale torna oggi, domenica 23 marzo, a Verissimo. Questa volta, ad accompagnarla nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà la sorella Nicole, che ha diretto l’orchestra al Festival di Sanremo 2025 durante l’esibizione dell’artista pugliese con il brano ‘Anema e core’. (CremonaOggi)

Serena Brancale ha presentato il brano ‘Anema e core’ e a dirigere l’orchestra durante l’esecuzione, di fronte a lei, c’era la sorella Nicole. Le abbiamo viste insieme all’Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nicole Brancale è nata a Bari nel 1982, Serena è arrivata sette anni dopo, nel 1989. Si sono appassionate alla musica fin da bambine, grazie alla loro mamma Maria, una musicista di origini italo-venezuelane, scomparsa nel 2020. (Mediaset Infinity)

Nicole e Serena Brancale si sono unite dopo la morte della madre. Il racconto di Serena e Nicole Brancale (Fanpage.it)

Serena e Nicole Brancale parlano a Verissimo della loro emozionante esperienza all'Ariston: Serena ha preso parte alla gara con il brano "Anema e core", Nicole era il suo direttore d'orchestra Serena e Nicole Brancale parlano a Verissimo della loro emozionante esperienza all'Ariston: Serena ha preso parte alla gara con il brano "Anema e core", Nicole era il suo direttore d'orchestra. (Mediaset Infinity)