Roma, fumata bianca Dovbyk! Accordo col Girona, domani arrivo in Italia e firme

Roma, fumata bianca Dovbyk! Accordo col Girona, domani arrivo in Italia e firme Ci siamo. Artem Dovbyk sarà presto il nuovo centravanti della Roma di Daniele De Rossi. L'incontro odierno col Girona in Catalogna ha portato alla tanto attesa fumata bianca, con i giallorossi ed il club rivelazione dell'ultima Liga che hanno di fatto raggiunto gli accordi per il trasferimento del centravanti ucraino a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Roma si prepara ad accogliere Artem Dovbyk. C’è infatti l’accordo per l’attaccante ucraino, atteso in Italia nelle prossime ore. Here we go , come riporta Fabrizio Romano è fatta. C’è l’accordo verbale tra la Roma e il Girona dopo il sì totale del giocatore. (SOS Fanta)

La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. (Voce Giallo Rossa)

Ieri si è chiusa la trattativa che porterà la punta ucraina alla corte di Daniele De Rossi DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – L’attesa sembra ormai finita con la Roma ad un passo dal nuovo centravanti. La giornata di ieri è stata fondamentale per il possibile arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk. (RomaNews)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Profilo Instagram Artem Dovbyk Il ds Ghisolfi è pronto per tornare nella Capitale con la punta (RomaNews)

Buone notizie, invece, sul fronte Paulo Dybala. La Roma è aperta alla cessione del giocatore, di rientro dal prestito a Cagliari, e un trasferimento al Verona potrebbe rappresentare una buona opportunità per fare cassa. (ForzaRoma.info)