Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. Sentite come ha risposto Tare, oggi ‘svincolato’ dopo le moltissime stagioni in biancoceleste: "Mi porto tanti bei ricordi della Lazio, 15 anni indimenticabili, 18 se aggiungiamo quelli da calciatori. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Onestamente no Balotelli ci ha mai pensato alla Lazio? (LazioPress.it)

Tare: "Kvara poteva arrivare alla Lazio prima del Napoli. Cavani? Rimpianto, decisero di darlo ad ADL" "Perché non è arrivato? Non posso dirlo. Ma è vero che c’è stata opportunità di portarlo alla Lazio". (Tutto Napoli)

"Durante il periodo di Paolo Maldini, c'era un forte interesse per portarmi al Milan e collaborare con lui. Le parole di Tare (Pianeta Milan)

Tare rivela: ‘Stavo per portare Kvaratskhelia alla Lazio’

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. (Laziochannel.it)

"L'ho detto tante volte. La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan (Milan News)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)