Suzuki Swift Hybrid 4x4, la prova. Unica nel suo genere

Suzuki Swift Hybrid 4x4, la prova. Unica nel suo genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Balla da sola, unica nel suo genere. Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip è la sola Segmento B, ovvero quella che una volta si chiamava utilitaria, che mette sul piatto trazione integrale e powertrain ibrido. Il tutto in 3,86 metri di lunghezza, senza imporre sacrifici esagerati e con uno stile sempre originale, difficile confonderla. È minuta, ma non sacrificata. A partire dallo spazio a bordo, anche nella seconda fila e nel bagagliaio (capacità da 265 a 589 litri) competitivo nei confronti pariclasse più voluminose, e la trazione integrale non porta via spazio. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Swift Hybrid 4x4 AllGrip si distingue nel mercato come l’unica vettura a due volumi del segmento B equipaggiata con trazione integrale. Questo la rende perfetta per chi cerca un’auto compatta ma capace di affrontare con sicurezza anche i terreni più accidentati e a bassa aderenza. (AutoScout24 Magazine)

Chi ricerca un’auto graziosa, compatta, agile e addirittura a trazione integrale adesso ha una scelta in più che si chiama: Suzuki Swift 4×4 AllGrip. La segmento B di Hamamatsu, aggiunge al listino della sua rinnovata gamma anche la versione 4×4, che utilizza la tecnologia AllGrip che tanta fortuna e successo ha portato ai veicoli del Marchio nipponico. (Virgilio)

Questo è proprio il caso di Suzuki, che con la nuova Swift Hybrid AllGrip dimostra come un motore termico efficiente, un peso piuma e una guidabilità molto interessante si possano ancora sposare con una trazione integrale vera e meccanica, qualcosa di ormai sempre più raro in un mondo di sistemi 4WD “combinati”. (Autoappassionati.it)

Suzuki Swift 4x4: l'utilitaria per andare dappertutto

Tra le proposte Suzuki la Swift Sport Hybrid è una soluzione che cerca di coniugare la sportività con il rispetto dell'ambiente, infatti la promozione in atto coniuga gli incentivi statali in caso di rottamazione con l'offerta del costruttore, tutto sotto quello che lo slogan utilizzato da Suzuki viene chiamato "Senza Sorprese". (Automoto.it)

In più la versione 4x4 AllGrip si differenzia per una maggiore altezza da terra (+25 mm rispetto alla versione due ruote motrici) e per la presenza del differenziale posteriore. Come la versione a due ruote motrici, anche la versione 4x4 è caratterizzata dall'iconico design a tetto sospeso e dalle linee sportive e filanti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Leggerezza e praticità: due punti cardine che distinguono la produzione di vetture Suzuki da sempre e che si ritrovano anche nella nuova Swift Hybrid 4x4 AllGrip. (La Gazzetta dello Sport)