Tradimento 2: dove vedere la puntata del 26 aprile in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 26 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 26 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un Episodio Teso in Arrivo Il Conflitto tra Oylum e Mualla: Una Situazione Explosiva (SofiaOggi.com)
Il destino di Behram è appeso a un filo. La soap turca “Tradimento”, ormai appuntamento fisso per milioni di telespettatori, continua a sorprendere con svolte narrative inaspettate e verità sconvolgenti. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Recentemente, l’ex arcivescovo Carlo Maria Viganò ha reso pubblica un’intervista che aveva rilasciato al programma “Fuori dal Coro” in seguito alla morte di Papa Francesco. La trasmissione, condotta da Mario Giordano, avrebbe inizialmente previsto di mandare in onda l’intervista, ma ha poi scelto di non trasmetterla. (SofiaOggi.com)

Problemi per Ozan con il lavoro, mentre Oylum è di nuovo in apprensione per suo figlio. Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata di Tradimento, in onda domani su Canale 5 alle 14.20. (movieplayer.it)
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 25 aprile): momento difficile per Michele, Roberto e Gennaro lo fanno fuori dalla radio In occasione della Festa della Liberazione, Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Tradimento e di raddoppiare l'appuntamento con un'altra soap turca, ossia The Family. (Il Messaggero)
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda sabato 26 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Yesim e Ilknur vanno a casa di Guzide e riescono a ottenere la sua ospitalità. (Mediaset Infinity)