�� Salvataggio di tacco FOLLE sulla linea: la prodezza di Gomes del Palermo è 🤯

Una prodezza, un gesto incredibile e folle: Claudio Gomes è stato il mattatore del pomeriggio del Barbera sia in fase di gioco, sia in quella di finalizzazione ma soprattutto in fase difensiva. Salvataggio DI TACCO 😱 Gomes mantiene inviolata la porta del Palermo con una giocata ASSURDA 👏#PalermoReggiana #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/psWh8rFZ9e — DAZN Italia (@DAZN_IT) October 26, 2024 La dormita dei difensori del Palermo aveva consentito a Vido di infilarsi e battere Desplanches ma il salvataggio di tacco sulla linea di porta di Gomes è miracoloso e folle. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso (TUTTO mercato WEB)

Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)

Dionisi non si nasconde: “Vincere oggi è vitale dobbiamo dare di più”

“Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta, che rincorre, che pressa a tutto campo! Oggi nessuno ha mollato e i risultati si sono visti, siete scesi in campo con la giusta aggressività e concentrazione ma soprattutto con la voglia di dimostrare di aver compreso il nostro messaggio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)