Corvetto, esponenti della Lega cancellano dai muri le scritte contro la Polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidio dei militanti della Lega nel quartiere Corvetto, a Milano, per chiedere maggiore legalità. Presente l'eurodeputata Silvia Sardone che, nel corso dell'iniziativa, ha cancellato dai muri le scritte fatte contro le forze dell'ordine. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Lega ha organizzato un presidio in piazzale Ferrara, nel cuore di Corvetto, a Milano, dopo i disordini dei giorni scorsi per la morte del 19enne Ramy Elgaml. Questa è una delle tante scritte contro la polizia, è pieno di ‘acab’, qua si legge chiaramente ‘l’unico poliziotto buono è quello morto'”, ha detto l’eurodeputata e consigliera comunale del Carroccio Silvia Sardone . (LAPRESSE)
Milano, presidio Lega a Corvetto: cancellate le scritte contro la polizia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In serata si è tenuto un presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano, nel quartiere Corvetto, dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri. (TGR Lombardia)
Presidio della Lega a Milano: tensione alta nel quartiere Corvetto (Nordest24.it)
Una ventina di persone al presidio della Lega in piazzale Ferrara a Milano, nel quartiere Corvetto dove nei giorni scorsi ci sono stati disordini in seguito alla vicenda di Ramy Elgaml, 19enne morto in scooter durante un inseguimento con i carabinieri. (La Repubblica)