JUVE, MILIK RESTA IN USCITA: QUATTRO CLUB SU DI LUI

Mercato ora per ora Salvo colpi di scena, Arkadiusz Milik lascerà la Juventus nelle prossime settimane. Non a caso i bianconeri stanno già sondando altre piste per regalare a Thiago Motta un nuovo vice-Vlahovic. Il polacco, scrive Tuttosport, piace a quattro cub ossia Siviglia, Everton, West Ham e Brentford. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà però facile soddisfare la richiesta di 25 milioni del club rossoblù: la Juventus potrebbe proporre diversi giovani in contropartita tecnica, oltre appunto a proporre Milik in cambio. Milik è stato scaricato dalla Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, l'avventura di Arkadiusz Milik alla Juventus potrebbe essere ormai arrivata al capolinea. Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. (CalcioNapoli1926.it)

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime

Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. Futuro in bilico per Arek Milik . (Tuttosport)

La Juventus, considerando l'addio di Kean e l'ormai annunciata cessione di Milik, è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. I bianconeri sono interessati a Retegui del Genoa, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)