La Promessa, rivelazioni dalla Spagna: Pelayo abbandona Catalina il giorno del matrimonio attraverso un messaggio scritto

La Promessa, rivelazioni dalla Spagna: Pelayo abbandona Catalina il giorno del matrimonio attraverso un messaggio scritto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

L’articolo su “La Promessa” ci regala un colpo di scena imperdibile: nel giorno delle nozze, Pelayo abbandona Catalina con una lettera straziante! Già vestita da sposa, la giovane si ritrova a fronteggiare un dolore inimmaginabile, mentre il suo sogno d’amore si frantuma. Ma la storia non finisce qui! La sua ricerca di felicità e rinascita con Adriano promette nuove emozioni e conflitti. Come reagirà Pelayo alla confessione di Catalina? Saranno in grado di ricostruire il loro legame? Le anticipazioni rendono ogni episodio un’avvincente corsa di sentimenti. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Nonostante la stupenda proposta di matrimonio che ci attende, Jana Exposito (Ana Garces) inizia a nutrire alcune incertezze riguardo alla sua relazione con Manuel de Lujan (Arturo Sancho). “`html (SofiaOggi.com)

Milwaukee è la prima semifinalista della Emirates NBA Cup a Est, ma per andare alle Final Four di Las Vegas i Bucks hanno avuto bisogno di un Damian Lillard a dir poco decisivo nel finale. L’ex Blazers segna 11 dei suoi 28 punti negli ultimi 2 minuti del 4° quarto, e quando la partita con Orlando è ancora in bilico si prende sulle spalle l’attacco della squadra trascinandola alla vittoria (Sky Sport)

NBA, i Bucks e i City Thunder avanzano alle semifinali di coppa grazie a Giannis e Shai

Dopo un saliscendi iniziale (0-8 Mavs seguito da un break 15-1 dei Thunder), SGA prende pigolo (32-24). Dallas riesce con Doncic a far girare bene la palla e trovare buoni tiri nel secondo quarto (57-54). (Pianetabasket.com)

Non dimentichiamo le dinamiche tra i personaggi, come la tensione tra Curro e Martina e il mistero attorno a Vera. L’articolo sulle anticipazioni di “La Promessa” è un vero invito a tuffarsi nel dramma avvincente che ci aspetta dal 16 al 22 dicembre! I conflitti familiari, le rivelazioni scioccanti e i dilemmi morali si intrecciano in una trama ricca di emozioni. (SofiaOggi.com)

Il pivot greco di Milwaukee ha segnato 37 punti per guidare i suoi alla combattuta vittoria per 114-109 su Orlando. Il greco è stato accompagnato anche da un ottimo Damian Lillard. Oklahoma ha avuto la meglio su Dallas grazie alla sua guardia canadese, che ha segnato 39 punti Damian Lillard ha segnato 15 dei suoi 28 punti nel quarto quarto e ha distribuito con nove assist alla vittoria dei Bucks, che hanno avuto la meglio su Orlando che ha pagato l'assenza delle stelle dei Magic Paolo Banchero e Franz Wagner, infortunati. (Diretta)