D’Aversa: “Stankovic straordinario”. Poi scherza: “Complimenti ad Esposito? Pericoloso…”
Le parole del tecnico dell'Empoli: "Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie" Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:31) Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato così dopo il pareggio di oggi contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Era un campo non facile, il Venezia ha messo spesso in difficoltà le avversarie, i miei hanno fatto una grandissima prestazione dopo il gol concesso, altre squadre avrebbero mollato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Lui applaude sotto la curva di casa che lo inneggia. Poco prima la premiazione a bordo campo. A Venezia l'allenatore tortonese (è nato a Sale) ex calciatore professionista Stefano Civeriati è stato accolto con un calore impressionante. (La Stampa)
Un punticino, quello conquistato dagli azzurri, che consente loro di salire a 20 punti in classifica. D’Aversa opta per Maleh al fianco di Esposito, entrambi alle spalle di Colombo. (Quotidiano Sportivo)
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, dopo il pareggio interno contro l'Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “L’Empoli ha disputato una grande partita mettendoci fisicamente in difficoltà, mentre noi non siamo stati particolarmente brillanti in alcune situazioni, mostrando qualche imprecisione nella gestione del pallone. (TUTTO mercato WEB)
Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)
Un punto a testa per Venezia ed Empoli nella prima sfida del diciannovesimo turno di Serie A. Alla rocambolesca rete di Pohjanpalo dopo pochi minuti, ha risposto Sebastiano Esposito alla mezz'ora, dopo un ottimo lavoro di Colombo. (Parma Live)