Inter, Inzaghi: "Ottima partita, c'è soddisfazione per la classifica. Finale? E' obiettivo di tutte le squadre"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato il successo sul Lipsia, valso il priomo posto nella classifica della Champions League: "C'è soddisfazione, sapevamo l'importanza della gara di stasera. Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sora – Comunità in lutto per la prematura scomparsa della Professoressa Francesca Simone. Simone si è spenta nel pomeriggio di oggi, 26 novembre, nella sua abitazione in località Valpara. (Frosinone News)

Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta. (Calciomercato.com)

Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)

Inzaghi esce allo scoperto: la frase sulla finale di Champions nel post Lipsia

Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. (fcinter1908)