Lazio, Lotito: “Sarri, vi spiego le sue dimissioni. Su Baroni…”

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” “Inzaghi è sempre stato molto fortunato ed è un fatto molto positivo. Napoleone diceva che è meglio avere un generale fortunato di uno bravo. Essere fortunati è un valore aggiunto. Con Bielsa mi son reso conto che quel che proponeva non si attanagliava alle mie esigenze e quelle del club; soprattutto in considerazione del fatto che bisogna essere stabili. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Lazio, Lotito su Tudor: "Pensava di essere il padrone della società" (Milan News)

Nel corso della mattinata odierna, il Presidente della Lazio si e reso protagonista di una corposo intervista su Dazn, condotta dalla nota giornalista Giorgia Rossi e intitolata “A casa mia”. (Lazialita)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato di due figure chiave nella storia recente della società biancoceleste: Ciro Immobile e Miroslav Klose. Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. (ilmessaggero.it)

Lazio, Lotito: "Tudor pensava di essere il padrone della società. Sarri? Aveva contrasti con alcuni giocatori"

Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. (AreaNapoli.it)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)