Samp, Tutino: "A Salerno sconfitta che fa male. Meno male giochiamo fra tre giorni"

Samp, Tutino: A Salerno sconfitta che fa male. Meno male giochiamo fra tre giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Samp, Tutino: "A Salerno sconfitta che fa male. Meno male giochiamo fra tre giorni" Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria in questo avvio di campionato. Ieri a Salerno arriva un ko per 3-2 che Gennaro Tutino ha commentato così attraverso i canali ufficiali del club blucerchiato: "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Di nuovo in rimonta. All’entusiasmante successo sui blucerchiati ha assistito anche Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri alla Salernitana dal febbraio 2022 all’ottobre 2023. (SalernitanaNews.it)

PRESTAZIONE – «Siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto, dopo un buon primo tempo Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. (Samp News 24)

Anche con la Samp, com’era accaduto al debutto in campionato con il Cittadella e persino in Coppa Italia con lo Spezia, sempre all’Arechi, la formazione granata va di nuovo sotto nel risultato (dopo aver sbloccato il match in appena 15 secondi), pagando dazio a una difesa (ancora) troppo fragile e improvvisata, complice lo scarso filtro garantito da un centrocampo senza un incontrista di ruolo, ma non si disunisce, né si abbatte. (Corriere della Sera)

Tutino e Coda illudono la Samp, la Salernitana vince in rimonta

Allo Stadio Arechi la Sampdoria deve inchinarsi ai granata che, dopo aver subito una rimonta nel primo tempo, riescono a sovvertire le sorti della gara concludendo, di volata, sul 3-2. Nella prima frazione di gioco è stato Simy a portare in vantaggio la squadra di casa. (Corriere della Sera)

"Si intravedono sprazzi di gioco, la nostra idea è chiara e ci sono concetti che sto inculcando a tutti i calciatori. Non è facile quando alleni persone che potrebbero non far parte della Salernitana da qui a qualche giorno, ma ho sempre riconosciuto la grande disponibilità e abnegazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa. (Sampdoria News)

15 Valencia, 40... Leggi tutta la notizia (Virgilio)