Black Ops 6, quali sono le migliori armi da usare al momento in multiplayer?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armi migliori Meta – Dopo aver visto nel dettaglio decine di loadout relative a molte delle armi usate al momento nel multiplayer di Black Ops 6, procediamo con uno speciale apposito dedicato al primo, ed ancora decisamente “parziale”, meta tier. In questo update andremo quindi a stilare una prima ipotetica “classifica” delle armi migliori da usare in questa fase iniziale su BO6, limitandoci al momento a parlare delle sole “migliori”. (Powned.it)
Su altri giornali
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al contrasto dei reati in genere, la scorsa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sava, coadiuvati dal personale del presidio di Taranto del Nucleo Regionale di Vigilanza Ambientale di Bari, hanno arrestato un 60enne del posto, presunto responsabile di porto e detenzione abusiva di armi, ricettazione e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. (Tarantini Time Quotidiano)
Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)
In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. Per saperne di più sull’ultimo capitolo degli incredibili viaggi di entrambi i personaggi, abbiamo parlato con gli attori Bruce Thomas e Damon Allen. (eSports & Gaming)
Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)
Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. (Multiplayer.it)
Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)