Veicolo carico di esplosivo salta in aria a confine tra Stati Uniti e Canada: attentato terroristico

Un veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, un ponte tra Stati Uniti e Canada, all'altezza delle cascate del Niagara. Sul posto è arrivata l'Fbi che inizialmente ha definito la situazione "fluida". Il veicolo, che stava entrando negli Usa dal Canada, si è scoperto esser però carico di esplosivi. A seguito della deflagrazione hanno perso la vita due persone, che si trovavano a bordo, mentre un agente di frontiera è rimasto ferito. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

All'interno del veicolo c'erano degli esplosivi: le due persone che erano a bordo sono morte, un agente di frontiera è rimasto ferito. L'FBI indaga sull'esplosione di un'auto al valico di frontiera del Rainbow Bridge tra gli Stati Uniti e il Canada in quello che fonti secondo Fox News è stato un tentativo di attacco terroristico. (ilmessaggero.it)

La Abc riporta che il Rainbow Bridge è stato chiuso insieme agli altri tre ponti sul fiume Niagara. Il veicolo coinvolto era giunto a un casello per entrare negli Usa. Secondo Fox News, ci sarebbero due vittime - che si trovavano dentro al veicolo - e due feriti. (Sky Tg24 )

Fox News, citando proprie fonti, parla di tentato attacco terroristico. Lo ha reso noto l'Fbi in una nota parlando di situazione "in evoluzione" Il fatto si è verificato un giorno prima della festa del Ringraziamento, in uno dei giorni più trafficati dell'anno. (Liberoquotidiano.it)

Un'automobile è esplosa sul Rainbow Bridge, un ponte che collega Stati Uniti e Canada all'altezza delle cascate del Niagara: ci sarebbero due morti e un ferito, secondo le prime informazioni riportate dai media americani. (leggo.it)

All'interno del veicolo esploso al confine tra Usa e Canada c'erano due persone che sono morte, mentre un agente di frontiera è rimasto ferito. (la Repubblica)

Un veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, un ponte tra Stati Uniti e Canada, all’altezza delle cascate del Niagara. Tutti e quattro i valichi di frontiera internazionali tra Stati Uniti e Canada nella parte occidentale di New York sono stati chiusi in entrambe le direzioni. (Il Fatto Quotidiano)