Assistente Punto Vendita GDO_CORCIANO (PG)

Assistente Punto Vendita GDO_CORCIANO (PG)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 03/10/2024 SETTORE: Distribuzione SEDE DI LAVORO: Perugia Sei alla ricerca di un ambiente sfidante ed hai avuto esperienza nella gestione di un team? Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda strutturata e dinamica? Allora questa è l’offerta giusta per te! Per un’importante realtà operante nel settore della Distribuzione Organizzata, stiamo ricercando un/una Assistente Punto Vendita per CORCIANO (PG) La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice) e svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Insomma, solo un incontro di aggiornamento, elencando le azione fatte, che hanno rispettato percorso e tempi, quelle che si sono sentiti raccontare Fiom Cgil, Fim-Cisl, … Nessuna nota rilevante, né rassicurazioni sulla vendita integrale degli impianti. (Il Fatto Quotidiano)

Per l’Esecutivo erano presenti il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, il ministro del Lavoro e delle politiche sociali Marina Calderone, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti in collegamento da remoto, il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. (Corriere di Taranto)

Perché Fiom, Uilm, Fim e Usb continuano a insistere su un solo punto, previsto nel bando per riassegnare l’Ilva: “Evitate la vendita a spezzatino”. Non è detto che più è grande l’azienda e più stabile è il futuro”. (Il Fatto Quotidiano)

Incontro Ex Ilva. Spera (Ugl Metalmeccanici): ”Continua il confronto costante con il governo”

Marina Luzzi e Francesco Casula hanno intervistato Guglielmo Gambardella, della segreteria nazionale della Uilm Ex Ilva. Ieri sera a Roma l’incontro a Palazzo Chigi tra governo, commissari straordinari di Acciaierie d’Italia e sindacati dei metalmeccanici. (Studio 100)

Fare a Taranto formazione aziendale di altissimo livello giocando con i mattoncini Lego con esperti di livello nazionale! (Tarantini Time Quotidiano)

Un traguardo necessario anche per valorizzare l’asset, in attese dell’assegnazione degli impianti”. Lo riferisce il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera con il Vice Segretario Nazionale, Daniele Francescangeli, a margine dell’incontro governativo con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, i ministri del Lavoro, Marina Calderone, delle Imprese, Adolfo Urso, dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, e la partecipazione in collegamento il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti. (Il Giornale d'Italia)