Weah fermato in aeroporto a Birmingham: problemi con i documenti, la Juve resta bloccata
I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Timothy Weah è stato trattenuto ai controlli doganali per un approfondimento sui suoi documenti, causando un ritardo generale per la squadra. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. (Corriere della Sera)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)
20:29 - Inizia anche il riscaldamento dei giocatori dell'Aston Villa. Il Villa Park di Birmingham sarà cornice di Aston Villa-Juve, quinta giornata della League Phase di Champions League: segui la diretta su Bianconera News! (Bianconera News)
Svelata la coppia di telecronisti scelta da Amazon per raccontare Aston Villa-Juventus (Bianconera News)
Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda. E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League (Quotidiano Sportivo)
I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. (Goal Italia)