Danilo, che record per il capitano: è successo in Genoa-Juve

Genoa-Juventus, Danilo stappa il record e il club bianconero lo celebra: grande soddisfazione per il brasiliano. La Juventus di Thiago Motta è in campo contro il Genoa per la sfida valevole la sesta giornata di campionato. Dopo i tre pareggi a reti bianche di fila contro Roma, Empoli e Napoli, la squadra bianconera ha voglia di rilanciarsi per mettere a tacere alcune critiche mosse verso il proprio reparto offensivo nell’ultimo match. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia il calciatore fa fatica a tornare indietro, non è un “tutta fascia” come Politano. David Neres, brasiliano proveniente dal Benfica, ha fatto innamorare i tifosi del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’estate del Napoli è stata caratterizzata da tantissimi acquisti. Antonio Conte ha chiesto ben sette nuovi elementi per migliorare la rosa e a giugno si è presentata l’occasione per portare la bandiera del Manchester United Scott McTominay all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Quante volte, a 24 ore dalla partita, abbiamo sentito gli allenatori ripetere "devo ancora pensarci, la notte mi porterà consiglio?" Magari un modo, ed è comprensibile, per tenere tutti sulla corda ed evitare che qualcuno possa trascorrere le ore in ritiro con un po’ di nervosismo addosso. (La Gazzetta dello Sport)

Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Il Napoli si appresta a sfidare il Monza alle ore 20:45. Antonio Conte avrebbe già scelto alcuni uomini da schierare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)