Il look natalizio di Kate Middleton dal fascino british per festeggiare con la royal family

Il look natalizio di Kate Middleton dal fascino british per festeggiare con la royal family
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni anno, anche quest'anno la royal family inglese si è recata a Sandringham per la messa di Natale e, ancora una volta in questa occasione, Kate Middleton, una delle royal europee meglio vestite, ha catturato tutta l'attenzione con il suo (elegantissimo) look. La principessa del Galles ha scelto infatti un cappotto verde firmato Alexander McQueen, una Maison che è diventata una certezza per Kate Middleton quando si tratta di occasioni speciali. (Elle)

Su altre testate

Si potrebbe chiamare Kate paradox. Quei capelli che sono i più commentati, invidiati, copiati e ammirati del mondo, restano di una bellezza disarmante nonostante nell’ultimo anno, la principessa del Galles si sia sottoposta a chemioterapia. (AMICA - La rivista moda donna)

La principessa del Galles nel 2024 è stata la regina dell'upcycling. Data la situazione, è comprensibile che invece di acquistare nuovi capi la reale abbia preferito rimodellare vestiti già presenti nel suo guardaroba. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton, principessa del Galles , 42 anni, ha sfoggiato un elegante look verde in occasione della celebrazione del Natale che si è tenuta nella chiesa di St Mary Magdalene nella tenuta di Norfolk. (Corriere della Sera)

Kate e il cappotto «riciclato» a Natale: i 20 migliori cappotti verdi del guardaroba della principessa

Ma la Principessa ha dimostrato, mai come quest'anno, di riuscire a restituire un'immagine di se sicura e affidabile anche in tempi difficili. Quello che si conclude è un annus horribilis, ma non in fatto di stile. (AMICA - La rivista moda donna)

Infatti, la Principessa del Galles è attesa a Sandringham dove parteciperà accanto a Re Carlo e Camilla alla messa di Natale e poi al pranzo con la Famiglia Reale. In queste occasioni, i suoi look sono state delle vere e proprie rivelazioni. (DiLei)

Dopo la diagnosi di cancro e le cure, la Principessa sembra stare meglio e lo dimostra anche con splendidi e impeccabili look. Lo ha dimostrato anche al concerto Insieme a Natale, all'Abbazia di Westminster, andato in onda la sera della vigilia, martedì 24 dicembre. (DiLei)