Serie A, il Napoli batte il Como e allunga in testa alla classifica

Arriverà alla sosta da capolista il Napoli di Antonio Conte. Nel primo anticipo del venerdì sera infatti i partenopei hanno regolato la pratica Como, superando per 3-1 la squadra di Fabregas. Partita che si è aperta dopo soli 25 secondi con il gol di McTominay, a cui ha però risposto Strefezza sul finire del primo tempo. Nella seconda frazione gli uomini di Conto hanno però sferrato i colpi decisivi. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato (TUTTO mercato WEB)

Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como Napoli-Como 3-1, ieri sera la quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e azzurri riconfermati al primo posto in classifica. Oggi però il quotidiano Il Mattino si concentra sul comportamento della tifoseria napoletana che ieri sera era sugli spalti di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Allenatore: Conte 6.5. COMO (4-2-3-1): Audero 6; Van der Brempt 6 (38’ st Engelhardt sv), Dossena 5.5, Kempf 5.5, Moreno 5 (45’ +1’ st Sala sv); Sergi Roberto 5, Perrone 5.5; Strefezza 7 (38’ st Belotti sv), Paz 6, Fadera 5 (23’ st Verdi 6); Cutrone 5 (45’ +1’ st Gabrielloni sv). (Quotidiano Sportivo)

IL GIORNO DOPO Napoli-Como: gli azzurri calano il poker, Conte sa che i risultati condizionano il giudizio

"Devastanti", è il titolo del filmato pubblicato da Gabboman, noto youtuber romanista, che ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como in campionato. Gli azzurri hanno consolidato il proprio primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Altro successo casalingo per il Napoli. La squadra di Antonio Conte ha superato 3-1 il Como e si è consolidata in vetta alla classifica. La rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku e il tris di Neres hanno steso il team di Fabregas. (Tutto Napoli)

L’entusiasmo e i cori sono gli stessi di due anni addietro. Il Maradona è tornato ad essere il fortino inespugnabile. (CalcioNapoli24)