Autista di bus aggredito e picchiato da ragazzini A Parma , 'Mi hanno dato un pugno in faccia senza motivo'

Aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava coi colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno. È quanto racconta alla Gazzetta di Parma un autista di Tep, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la “vile aggressione” avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì, le organizzazioni sindacali unitamente alla Rsu aziendale denunciano “l’ennesimo episodio di violenza e aggressione ai danni del personale viaggiante e non della Tep”. (La Repubblica)

Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. Ne è nata una zuffa che dalla fermata si è spostata al centro della carreggiata in mezzo al traffico. (La Repubblica)

La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città. (Il Fatto Quotidiano)

Aggressione in viale Mariotti, Vignali: "Situazione inaccettabile". Pallini: "Responsabili sempre impuniti" - Video

Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. (ilmessaggero.it)

L’uomo era in servizio e stava parlando con altri colleghi, quando la babygang si è avvicinata a loro. Un autista Tep (servizio trasporto pubblico parmigiano) è stato aggredito da un gruppo di ragazzini, tutti minorenni. (Casteddu Online)

I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)