Chi è Antonella Colossi, la compagna di Giacomo Bozzoli fuggita con lui: la galleria d'arte in centro e gli anni dei processi".

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Tra le (poche) certezze degli inquirenti ce n’è una: la latitanza con compagna e figlio (di nove anni) al seguito è destinata ad avere se non le ore, quanto meno i giorni contati. E non solo perché è più difficile muoversi senza dare nell’occhio, ma anche perché non è così scontato che una donna decida di rinunciare al suo futuro e imporre la stessa decisione anche al suo unico bambino, costringendolo ad una vita di privazioni e senza prospettiva. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dieci giorni sono trascorsi da quando Giacomo Bozzoli pare essere sparito da tutti i radar per entrare nella dimensione della irreperibilità. Marcheno (Brescia) – Giacomo Bozzoli da ieri è ufficialmente latitante. (IL GIORNO)

L’ultimo accesso su WhatsApp del 39nne risale alle 3,30 del mattino del 24 giugno. Dove si trova Giacomo Bozzoli? Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario e residente a Soiano del Lago in provincia di Brescia, ha fatto perdere le proprie tracce da giorni, assieme alla moglie e a suo figlio di 9 anni. (Virgilio Notizie)

Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. Questo lo scenario che i carabinieri si sono ritrovati quando hanno suonato al cancello della villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Lago senza trovarlo. (Tuttosport)

Milano, Comune ordina abbattimento degli alberi del Giardino di via Scaldasole, la piccola oasi verde all'angolo con corso di Porta Ticinese

Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Trentino)

La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. (La Repubblica)

Il Comune di Milano ha ordinato l'abbattimento di tutti gli alberi presenti nel Giardino di via Scaldasole, una piccola oasi verde nel cuore della città, in una zona estremamente densa di abitazioni, uffici, negozi e bar. (Il Giornale d'Italia)