Italia, Spalletti: "Bene a sprazzi, si poteva concretizzare di più. A novembre abbiamo due partite difficili, dobbiamo fare risultato"

Più informazioni:
Maltempo

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha parlato della vittoria con Israele in Nations League, ai microfoni della Rai: "Bene a sprazzi perchè non abbiamo concretizzato le tante occasioni da gol. Loro si chiudevano in area e noi, nonostante tutto, siamo riusciti a creare tante occasioni. Siamo stati una squadra anche oggi e abbiamo avuto la possibilità di fare altri gol. Ci sta che gli avversari ti creino problemi, ma siamo stati bravi nelle preventive e non abbiamo concesso niente. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. (ilmessaggero.it)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio. Questa la formazione ufficiale: (Viola News)

L'arbitro indica immediatamente il dischetto del rigore: dagli 11 metri si presenta Retegui, che la piazza sotto l'incrocio dei pali di destra. L'Italia travolge per 4-1 Israele nella Nations League e si guadagna la prima fascia nel sorteggio per le qualificazioni al prossimo mondiale. (Liberoquotidiano.it)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top"

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. (Firenze Viola)

Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio La città friulana ospita questa sera il match di Nations League. (Sky Tg24 )

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)