Maltempo in Toscana, a Montecatini val di Cecina dispersi bimbo di 5 mesi e la nonna per la piena del torrente Sterza - video

Maltempo in Toscana, a Montecatini val di Cecina dispersi bimbo di 5 mesi e la nonna per la piena del torrente Sterza - video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il maltempo si abbatte sulla Toscana e in particolare nel Pisano, a Montecatini Val di Cecina dove sono dispersi un bambino di 5 mesi e sua nonna. Entrambi sono stati travolti dalla piena del torrente Sterza. Sommozzatori e cinofili al lavoro da questa notte per la ricerca e il recupero. Partecipano anche soccorritori fluviali, dronisti e squadre ordinarie. Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti tedeschi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

I violenti temporali di ieri in Toscana hanno provocato vari danni anche a infrastrutture e disagi alla viabilità. Un ponte è crollato lungo il torrente Sterza, nel territorio di Guardistallo (Pisa), dopo che la Val di Cecina è stata investita da una forte ondata di maltempo tra il pomeriggio e la sera di lunedì 23 settembre. (Meteo Italia)

Nonna e bimbo di 5 mesi dispersi a causa del maltempo

Sono in corso le ricerche dopo la piena del torrente Sterza - Tratti in salvo padre, madre e nonno Pisa – Le ricerche dei vigili del fuoco (Tuscia Web)