Cavalieri Lavoro: Sala (Fi),'nomina M.Berlusconi meritata per professionalità e spirito sacrificio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Marina Berlusconi è la persona che più rappresenta i valori di Cavaliere del Lavoro: professionalità, generosità, intraprendenza, passione e spirito di sacrificio. Valori che appartengono a lei, alla sua famiglia e anche al nostro fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi, il cui ricordo è sempre vivo. Congratulazioni, quindi, per questa nomina che è molto meritata: il nostro Paese ha davvero bisogno di persone così capaci e così stimabili". (Civonline)
Su altre fonti
Silvio Berlusconi resterà sempre “il Cavaliere”. Questo risultato è stato dedicato al padre Silvio, «che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. (Vanity Fair Italia)
Durante la cerimonia sono stati eletti anche i nuovi Alfieri del Lavoro ed è stata consegnata una Medaglia ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all’Ordine da 25 anni: a Giuseppe Pasquale Marra, il presidente del gruppo Adnkronos, a Mario Casoni, Enzo Cavallari, Piergiorgio Coin, Giovanni Gustavo Delle Piane, Gabriele Galateri di Genola e di Suniglia, Giorgetto Giugiaro, Learco Malaguti, Alessandro Scelfo. (inItalia)
Tra i nuovi cavalieri c'è Marina Berlusconi, ma anche la cantante e produttrice Caterina Caselli e altri nomi noti. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha consegnato le insegne di Cavaliere del lavoro alle 25 persone che aveva nominato a giugno. (Fanpage.it)
Non siamo secondi a nessuno». Anzi, in un certo modo sembra che non sia mai finita quando verso mezzogiorno Marina B, tailleur pantaloni neri, riceve la massima onorificenza della Repubblica nel campo del lavoro e lo ascolta mentre parla di un paese in ripresa. (il Giornale)
Anche i figli di Silvio Berlusconi si sono distinti in modo egregio. Marina si è guadagnata il titolo di Cavaliere del Lavoro, che non viene certo dato a tutti. (il Giornale)
I Cavalieri del Lavoro interpreti della funzione sociale dell’impresa, il lavoro come mezzo di integrazione e l’Italia che torna a crescere nel Pil, nell’occupazione e nei contratti a tempo indeterminato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)