In Belgio prima dello stop estivo

La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps (Ferrari)

Se ne è parlato anche su altri media

Vasseur guarda all'ultimo GP prima della pausa estiva, a Spa-Francorchamps con le indicazioni positive avute in Ungheria sul fondo aggiornato, adesso sul terreno di prova più ostico fino a Silverstone (Autosprint.it)

Sarà una lunga estate per Max Verstappen. Il tre-volte campione del mondo, infatti, sa che da qui alle prossime settimane potrebbe davvero iniziare a pensare al suo poker iridato o se, invece, cosa che certamente non si augura, dovrà rimboccarsi ulteriormente le maniche in vista della seconda parte del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Proseguirà al Gran Premio del Belgio, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2024 sul circuito di Spa-Francorchamps, il testa a testa al vertice del campionato di Formula 1 tra Max Verstappen (265 punti) e Lando Norris (189), fra il team Red Bull (389) e la McLaren (338), con le Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russel e le Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz che proveranno a ritagliarsi un ruolo da protagonisti in una gara, l'ultima prima della pausa estiva di un mese, che potrebbe rappresentare uno spartiacque in vista del proseguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

GP Belgio orari tv: dove vedere la gara di Spa con le dirette di Sky e NOW e la differita su TV8

Si correrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Dopodiché, le power unit si spegneranno e tutti andranno in vacanza per un mese. (OA Sport)

Tutta la scuderia di Maranello, però, sa che la vera prova del nove per la novità che ha esordito nel GP Ungheria ci sarà in questo fine settimana, quando la F1 correrà sul veloce tracciato di Spa-Franchorchamps. (Formu1a.uno)

Da giovedì 25 a domenica 28 Luglio, in diretta esclusiva il tredicesimo appuntamento della stagione 2024 di Formula 1: il Gran Premio del Belgio da Spa-Francorchamps. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17.00. (Circus Formula 1)