Mats Hummels, frecciata social alla Roma per l'allenatore: «Attaccato al telefono negli ultimi tre giorni»

«Io nelle ultime 72 ore»: Mats Hummels attaccato al telefono, impaziente di sapere chi fosse l'erede di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il difensore tedesco ha pubblicato una frecciatina su Instagram e ora potrà staccare gli occhi dallo smartphone: sarà Claudio Ranieri il nuovo tecnico giallorosso. Hummels si è limitato a queste poche parole, che abbinate all'espressione e alla presenza dello smartphone lasciano pochi dubbi: il tedesco vuole capire quale sarà il suo futuro a Roma. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Mats Hummels non vede l'ora di lavorare con Claudio Ranieri alla Roma. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)

Si attende solo l'annuncio ufficiale, ma Claudio Ranieri è pronto a tornare a Roma per il suo "terzo mandato". Dopo le prime due esperienze (2009-2011, 2019), dopo ore di discussione con i Friedkin a Londra, Sir Claudio ha firmato il contratto che lo legherà ancora una volta ai colori giallorossi. (Il Romanista)

Panchina Roma, Hummels scherza sui social: "Così ho trascorso le ultime 72 ore" (TUTTO mercato WEB)

Roma, Hummels scherza sui social: "Così ho trascorso le ultime 72 ore"

Mats Hummels con Juric ha giocato appena 23 minuti e dopo l'esonero del tecnico croato ha seguito con molta attenzione le notizie relative al nuovo allenatore della Roma, come ha fatto capire simpaticamente sui social. (Fanpage.it)

Il difensore Mats Hummels, nella sua fin qui unica apparizione in Serie A con la maglia della Roma, è stato protagonista di uno sfortunato autogol nel 5-1 della Fiorentina ai danni dei giallorossi. Il tedesco candidato all'ultimo Pallone d'Oro cerca ancora spazio, finora non concesso. (fiorentinanews.com)

TUTTOmercatoWEB.com Continua il caos in casa Roma. Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, Ivan Juric è stato esonerato e la società si è presa del tempo per scegliere il sostituto. Stando alle notizie emerse negli ultimi minuti, sarà Claudio Ranieri (La Lazio Siamo Noi)