Terremoto in Tibet, scossa 6.8. Almeno 95 morti

Terremoto in Tibet, scossa 6.8. Almeno 95 morti In Tibet si aggrava di ora in ora il bilancio del forte terremoto di magnitudo 6.8 che si è verificato questa notte al confine con il Nepal. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre fonti

Molti gli edifici crollati, mentre è imprecisato il numero dei feriti. tvi/red 07-Gen-25 08:56 (La Provincia di Cremona e Crema)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

"Offro le mie preghiere per coloro che hanno perso la vita ed estendo i miei auguri per una rapida guarigione a tutti coloro che sono rimasti feriti", ha dichiarato il leader in esilio in un comunicato. (Tuttosport)

Terremoto di magnitudo Mwp 7.0 in Tibet del 7 gennaio 2025

L'epicentro del terremoto è stato situato vicino a Louche, ad una profondità di 10 chilometri. Secondo i media statali cinesi numerosi edifici sono crollati a causa del sisma, che aveva magnitudo 6.8. (la Repubblica)

Un terremoto di magnitudo 6.8 ha colpito il Tibet. (Il Fatto Quotidiano)

Alle ore 01:05 UTC del 7 gennaio 2025 un terremoto di magnitudo Mwp 7.0 (secondo INGV, Mww 7.1 secondo USGS) si è verificato in Tibet, al confine tra la Cina meridionale e il Nepal. La profondità ipocentrale è stata stimata da INGV a 5.5 km. (INGVterremoti)