La guida 50 Top Pizza inserisce la pizzeria coriglianese "Trecentogradi" tra le Pizzerie Eccellenti italiane
Nella categoria anche la pizzeria di Acri, il Vadolì ed una di Trebisacce, Da Lucrezia. La guida ha premiato la pizza, che deve essere innanzitutto buona e digeribile, il servizio, l’ambiente, l’attesa, il vino, la birra e il beverage CORIGLIANO-ROSSANO - Come ogni anno è arrivata puntuale la classifica delle migliori pizzerie d’Italia stilata dalla prestigiosa guida 50 Top Pizza. Come sempre le insegne sono divise in Pizzerie Top (le prime 50), Grandi Pizzerie (dalla posizione 51 alla 100), Pizzerie Eccellenti, tra le 350 pizzerie italiane (circa), considerate eccellenti e consigliate dalla stessa guida. (Ecodellojonio)
Se ne è parlato anche su altri media
Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento (il Dolomiti)
Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, per l’anno 2023 compare anche la pizzeria gourmet di viale dell'Unità d'Italia. (ChietiToday)
Quest’anno, molte pizzerie di Torino hanno ottenuto il privilegio di essere incluse nella lista, confermando l’eccellenza della scena delle pizzerie della città. Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023” (torinonews24.it)
Fiumicino – “Sancho e Clementina rappresentano un vero e proprio orgoglio per Fiumicino, ottenendo un meritato riconoscimento nelle rinomate classifiche ’50 Top Pizza’” e “Top 50 pizze in viaggio” (leggi qui). (Il Faro online)
Ancora un altro premio per la pizzeria Bosco di Tempio. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. Le pizze prodotte nella ”città di pietra” della Gallura sono comparse nella 50 Top Pizza Italia 2023, guida in cui sono presenti le 100 migliori Pizzerie in Italia e nel mondo. (Gallura Oggi)
“Aiutiamo studenti come Maddalena a investire sul loro successo accademico mettendoli in contatto con esperienze di apprendimento e risorse per prepararli all’università e a carriere significative” “Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. (Frosinone News)