Carrarese-Palermo: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

Queste le formazioni ufficiali della gara Carrarese-Palermo, valevole per la 16ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. CARRARESE: 1 Bleve, 3 Imperiale (C), 4 Illanes, 11 Cicconi, 13 Bouah, 17 Zuelli, 18 Schiavi, 19 Shpendi, 20 Giovane, 34 Guarino, 90 Cerri. A disposizione: 24 Chiorra, 6 Oliana, 8 Palmieri, 9 Cherubini, 10 Panico, 25 Falco, 28 Capello, 32 Finotto, 39 Motolese, 72 Zanon, 77 Belloni, 82 Capezzi. (Palermo FC)

Ne parlano anche altri giornali

Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Antonio Calabro e Alessio Dionisi per il match dello Stadio dei Marmi: CLICCA 1' - Fischio d'inizio del signor Crezzini! Primo possesso del Palermo. (ForzaPalermo.it)

La Carrarese soffre ma prova a ripartire, all’intervallo il match termina sullo 0-0. Nel primo tempo i siciliani giocano leggermente meglio, sono, infatti, diversi i tiri verso la porta da parte dei rosanero che non trovano mai la porta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Si attendeva soltanto il gol di Stiven Shpendi in casa Carrarese, ed oggi quel gol è arrivato, e regala una vittoria importantissima per gli uomini di Calabro, la seconda di fila tra le Mura del Dei Marmi dopo quella ottenuta ai danni della corazzata Pisa. (La Voce Apuana)

Al “Silvio Piola”, è proprio il caso di dirlo, il Palermo resta di marmo. Immobile e privo di idee, la squadra siciliana cede per 1-0 alla Carrarese, affondata dal gol decisivo di Stiven Shpendi al 77′. (GoalSicilia.it)

Quasi due anni, dall’ultima gioia, dall’ultimo urlo di felicità. É la giornata di Stiven, ma è soprattutto il campionato degli Shpendi. E allora succede che nel giorno in cui l’attaccante del Cesena non va a segno, a Carrara invece esplode la gioia grazie a suo fratello. (GianlucaDiMarzio.com)