Fabrizio Corona, la frecciata a Chiara Ferragni (mentre i paparazzi inseguono il piccolo Thiago)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona, la frecciata a Chiara Ferragni (mentre i paparazzi inseguono il piccolo Thiago) Siparietto con i reporter di gossip per l'ex agente dei paparazzi e il suo secondo genito neonato- E ci scappa puure la bordata all'ex moglie di Fedez Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Corona invece ha mostrato il nuovo arrivato nelle storie di Instagram. Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri sono diventati genitori. È nato infatti il secondogenito dell'ex re dei paparazzi: si chiama Thiago ed è venuto al mondo il 21 dicembre. (Corriere Milano)
Sara Barbieri, fidanzata dell'ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, ha partorito. L'annuncio commovente sui social: ecco come si chiama La mamma ha dato la notizia ai follower pubblicando una foto della sala parto con tre cuoricini rossi, mentre il papà ha mostrato orgoglioso il nuovo arrivato nelle storie di Instagram (ilmessaggero.it)
"E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita" scrive Sara Barbieri su Instagram condividendo un tenero scatto del piccolo appena nato, seguito da un altro in cui si vede il viso di Thiago più da vicino. (Fanpage.it)
Per Sara, modella 24enne, si tratta del primo figlio. (Today.it)
Il noto ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha accolto un nuovo membro nella sua famiglia. Lo scorso 21 dicembre, infatti, è diventato papà per la seconda volta all’età di 50 anni, un momento speciale che arriva dopo ben 22 anni dalla nascita del suo primo figlio, Carlos Maria, avuto con l’ex moglie Nina Moric. (SofiaOggi.com)
Corona: «Presto Ferragni annuncerà la nuova gravidanza». Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. (leggo.it)