Il Garden Care attraverso l’innovazione tecnologica e il design

(Adnkronos) – James Cameron, figura chiave nella rivoluzione del garden care presso STIGA, è di origini scozzesi e con un Master in Product Design Engineering, è entrato a far parte di STIGA nel gennaio 2020, portando con sé un’esperienza ricca e variegata nel campo della progettazione di consumer goods. Durante la sua carriera, ha lavorato come designer, consulente e ingegnere in diverse multinazionali e ha collaborato con atleti olimpici per sviluppare tecnologie volte a misurare le loro prestazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 22 novembre, vi porta nel mondo magico delle previsioni astrologiche, per scoprire cosa riservano le stelle a ciascun segno zodiacale per questa giornata. (Oroscopo Più)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

I neocatecumenali sono cristiani cattolici che scelgono di riunirsi in famiglie e comunità per intraprendere un nuovo percorso di evangelizzazione, attraverso la catechesi, l’insegnamento della fede cristiana. (Roba da Donne)

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 novembre 2024

Vergine, il fine settimana ti invita a prenderti cura della tua anima con la stessa dedizione che metti nel mondo materiale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Una serata piacevole e divertente che si è tenuta nei giorni scorsi presso la tensostruttura presente nel parco del Centro. A margine dell’iniziativa alcuni rappresentanti della Comunità di Doglio hanno consegnato un assegno, frutto del ricavato di una cena di beneficenza organizzata a Montecastello di Vibio per il Centro, che attualmente segue circa 80 persone con disabilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)