Inter, quando può tornare Zielinski. Frattesi in pole, Lautaro a Roma…

Quando torna Zielinski "Il timore che Piotr Zielinski martedì contro la Croazia si fosse procurato un infortunio era nell’aria, ma per fortuna del centrocampista polacco e dell’Inter, il guaio non è di grave entità. Ieri mattina l’ex Napoli ha svolto gli esami di rito che hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Dunque, nessuna lesione importante, ma un lieve problema muscolare che sarà valutato «giorno dopo giorno», da comunicato dell’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Adnkronos) - Un altro infortunio in casa Inter: dopo il problema muscolare accusato in Nazionale, questa mattina Piotr Zielinski è stato sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato la presenza di una elongazione ai flessori della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Piotr Zielinski si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo aver avvertito un fastidio durante la partita con la nazionale polacca. (ilBianconero)

Brutta notizia per Simone Inzaghi a tre giorni dalla sfida contro la Roma. L'allenatore dell'Inter campione d'Italia per il big match dell'ottava giornata di Serie A dovrà fare a meno di Piotr Zielinski, centrocampista polacco che ha rimediato un infortunio nel corso dell'ultima gara disputata con la maglia della Polonia. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi perde un big a centrocampo

Gli esami clinici e strumentali effettuati ieri hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il club ha fatto sapere che il giocatore verrà valutato giorno per giorno e ovviamente va esclusa fin dal principio una sua possibile presenza per la trasferta di domenica contro la Roma (Pagine Romaniste)

L’Inter si esprime dopo gli esami legati all’infortunio di Zielinski. Il club nerazzurro ha appena lanciato un comunicato. Salterà Roma-Inter. (Inter-News)

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. (Fcinternews.it)