La Cgil sull'ipotesi di riconversione della rete ospedaliera: penalizzata la provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CGIL Messina INTERNO

La CGIL di Messina giudica negativamente l’ipotesi di riconversione della rete ospedaliera proposta dall’Assessore alla Salute in VI Commissione all’Assemblea Regionale Siciliana. Pesanti i tagli operati: dal 2008 al 2014 si perderebbero 388 posti letto, ma di questi ben 268 sarebbero quelli che verrebbero... (CGIL Messina )

Su altre testate

 Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. Tale operazione sarà effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti riguardanti la salute pubblica e la sicurezza. (ResegoneOnline)

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

Con 293 sì, 83 no e 2 astenuti è passato l'ultimo ... Giornata intensa alla Camera. (Italia 24 News)

Sì della Camera alla riforma del voto di scambio. "L'approvazione alla Camera della riforma del voto di scambio politico-mafioso è una notizia importante che dà alle ... (Partito Democratico)

Il provvedimento è stato modificato e tornerà, quindi, al Senato. (Adnkronos/Ign) - Via libera dell'aula della Camera al ddl sul voto di scambio politico mafioso. (Tiscali)

TMNews. Roma, 3 apr. (TMNews)