La Cgil sull'ipotesi di riconversione della rete ospedaliera: penalizzata la provincia

La CGIL di Messina giudica negativamente l’ipotesi di riconversione della rete ospedaliera proposta dall’Assessore alla Salute in VI Commissione all’Assemblea Regionale Siciliana. Pesanti i tagli operati: dal 2008 al 2014 si perderebbero 388 posti letto, ma di questi ben 268 sarebbero quelli che verrebbero... (CGIL Messina )

Su altre testate

 Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. Tale operazione sarà effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti riguardanti la salute pubblica e la sicurezza. (ResegoneOnline)

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

Con 293 sì, 83 no e 2 astenuti è passato l'ultimo ... Giornata intensa alla Camera. (Italia 24 News)

Sì della Camera alla riforma del voto di scambio. "L'approvazione alla Camera della riforma del voto di scambio politico-mafioso è una notizia importante che dà alle ... (Partito Democratico)

Il provvedimento è stato modificato e tornerà, quindi, al Senato. (Adnkronos/Ign) - Via libera dell'aula della Camera al ddl sul voto di scambio politico mafioso. (Tiscali)

TMNews. Roma, 3 apr. (TMNews)