Serie A, il Napoli di Conte batte il Lecce 1-0 e vola a +5 in classifica

Serie A, il Napoli di Conte batte il Lecce 1-0 e vola a +5 in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Napoli ha mandato il suo messaggio alle rivali battendo il Lecce uno a zero. La squadra di Conte è riuscita a conquistare i tre punti in una gara rimasta in parità, sullo zero a zero, fino al 70esimo. Pur soffrendo i giocatori azzurri sono riusciti a regalare ai loro tifosi tre punti importanti grazie al gol di Di Lorenzo al quale era stata annullata una rete nel primo tempo. Proprio dopo la rete annullata al difensore, alla fine della prima frazione di gioco era arrivata un'occasione importantissima per il Lecce con Meret che d'istinto era riuscito a proteggere la sua porta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 26 ott. Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli, ore 15:00 Lazio-Genoa, Monza-Venezia, ore 18:00 Inter-Juventus, ore 20:45 Fiorentina-Roma Classifica: Napoli 22, Inter 17, Juventus, Udinese 16, Milan, Torino 14, Lazio, Atalanta, Fiorentina 13, Empoli, Roma 10, Verona, Como, Bologna, Cagliari 9, Monza, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4. (Agenzia askanews)

Sempre Di Lorenzo ha messo la palla in rete anche al 26esimo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Quarta sconfitta consecutiva per il Lecce, che per la nona giornata della serie A ha affrontato fuori casa la capolista Napoli (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Risultato finale: Napoli-Lecce 1-0 Di Lorenzo 7 - Oggi non lavora da braccetto, ma da terzino puro, dimostrando di non aver dimenticato come si fa nonostante un avversario ostico come Banda. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Lecce 1-0 in cinque meme: che fatica, ma ci siamo! Evitato lo psicodramma

INTER-JUVE – Guardarla? Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mmi porta a vedere una partita di spessore molto alto. La guardiamo sapendo che sono squadre molto forti e abbiamo massimo rispetto. (ilBianconero)

Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa (Tutto Napoli)

E invece è stata mooolto peggio di così. Il Napoli però batte il Lecce 1-0 e resta saldamente al comando di questa accesissima Serie A: la decide il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Maradona se gli avessero annullato anche la seconda marcatura - quella buona. (ilmattino.it)