Israele-Italia, le probabili formazioni: scatta l'ora di Kean. Out Calafiori, c'è Buongiorno

L'Italia torna in campo. Settantadue ore dopo il sorprendente successo contro la Francia, gli azzurri affronteranno Israele in una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Nations Le (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’Italia deve fare tesoro delle conquiste del Parco dei Principi, dove ha schiantato la Francia, e non deve ricadere stasera in errori vecchi ed abituali. Se è difficile confermarsi per un campione ad alto livello, figurarsi per chi la vittoria l’ha appena ritrovata, pur in un cofanetto d’oro. (Quotidiano Sportivo)

foto ANSA foto di ANSA "Come vede il futuro? Sento discorsi contrastanti su questa Nazionale. Parto dal pensiero che una Nazione come l'Italia avrà sempre venti giocatori per fare una squadra forte, indipendentemente dal periodo storico". (Voce Giallo Rossa)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele: dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, a che ora si gioca Israele-Italia e dove vederla

TITOLARE – La Francia volta pagina dopo l’Italia e supera il Belgio con il risultato di 2-0. A Lione stavolta è la squadra di Didier Deschamps a dominare il campo e meritare il primo successo di questa edizione di UEFA Nations League. (Inter-News)

LEADER IN ATTACCO – Didier Deschamps sa di essere chiamato a dare subito una risposta convincente dopo la pesante sconfitta per 1-3 a Parigi contro l’Italia. (Inter-News)

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)