Napoli, è il giorno di Antonio Conte: presentazione-show al Teatro di Corte davanti a 400 invitati

È il Conte Day, il Napoli mette a posto tutti i dettagli della macchina organizzativa per la presentazione che oggi alle 15.15 si terrà al Teatro di Corte del Palazzo Reale. L’allenatore salentino è arrivato a Napoli ieri pomeriggio con la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, ha alloggiato al Parker’s al Corso Vittorio Emanuele e probabilmente andrà avanti anche nella ricerca della casa in città con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il prossimo numero nove del Napoli, gli aggiornamenti

Conte si è dimostrato padrone della scena, gestendo la conferenza stampa con maestria. La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. (Napolipiu.com)

“Non vedo l’ora di vederli tutti i calciatori, li ho visti solo in televisione e non vedo l’ora di averli a disposizione per iniziare a lavorarci”. I giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)