Atalanta-Celtic, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atalanta e Celtics per il match di Champions League Dopo le emozioni delle partite del martedì la terza giornata di Champions League continua con le sfide del mercoledì. Per le italiane la prima a scendere in campo sarà l'Atalanta, impegnata al Gewiss Stadium di Bergamo contro il Celtic alle 18:45. Credits: Federico Piovesan Come arrivano le due squadre I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

In classifica, dopo tre giornate, nerazzurri a 5 punti e scozzesi - molto prudenti in campo dopo lo scotto della batosta per 7-1 contro il Borussia Dortmund alla seconda - a quota 4. Contro il Celtic di Brendan Rodgers, l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini non va oltre lo 0-0, il secondo al "Gewiss Stadium" in Champions dopo quello contro l'Arsenal. (Eurosport IT)

Atalanta in campo questa sera contro il Celtic. Gasperini recupera Hien e Kolasinac: il secondo, secondo il Corriere di Bergamo, potrebbe però partire dalla panchina per prudenza e favorire l’arretramento di De Roon. (SOS Fanta)

L'amministratore delegato Luca Percassi ha rilasciato un'intervista a Sky Sport prima della partita: "Sì, sono tutte partite importantissime. Stasera sarà una partita molto complicata, da affrontare sempre con grande spirito". (Calciomercato.com)

Atalanta, contro il Celtic un punto che fa classifica ma i rimpianti sono tanti

Diversi g (TUTTO mercato WEB)

Bergamo. “Abbiamo fatto tutto bene, tranne il gol, che ci è mancato ed è l’unica cosa. Dobbiamo accettare il pareggio, ce l’abbiamo messa tutta per vincere”. Lo 0-0 interno contro il Celtic lascia enormi rimpianti a Gian Piero Gasperini e all’Atalanta, che ha macinato occasioni senza riuscire però mai a sfondare il muro eretto da Brendan Rodgers per difendere un prezioso 0-0. (BergamoNews.it)

Per due gare casalinghe vinte ai punti, con un paragone pugilistico, ma pareggiate per mancanza del colpo da ko.Un mese fa lo 0-0 contro l’Arsenal, con il rimpianto del rigore sbagliato da Retegui, stasera lo 0-0 contro il Celtic dopo un primo tempo a senso unico con una traversa colpita da Pasalic e tre nitide occasioni di Pasalic e Retegui sventate dalle parate dell’eterno 38enne Kasper Schmeichel. (Quotidiano Sportivo)