Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate

Nostalgia di Italia per Sandro Tonali. La Gazzetta dello Sport parla del momento un po' complicato dell'ex centrocampista del Milan in Inghilterra: ridotto a comprimario al Newcastle dopo il rientro dalla squalifica con appen 650 minuti collezionati sin qui in Premier League, Tonali bramerebbe il ritorno nel nostro Paese e nello specifico avrebbe un forte desiderio di tornare a indossare la maglia rossonera. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)

Mistero Tonali, potrebbe lasciare il Newcastle: bomba di mercato per gennaio? Sandro Tonali per la Nazionale italiana è un punto fermo, mentre per il club inglese è uno dei tanti da far ruotare. (AreaNapoli.it)

Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. (Milan News 24)

Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia

Al di là di quelli, che potevano essere solo dei rumors, ecco che sono giunte conferme da una fonte prestigiosa come 'La Gazzetta dello Sport', nella persona del giornalista Carlo Laudisa, che ne ha parlato in un articolo pubblicato sul sito della 'Rosea'. (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV'. Dopo i dieci mesi di squalifica per la vicenda scommesse, il calciatore classe 2000 è tornato in campo con la maglia dell'Italia il 6 settembre a Parigi contro la Francia: "Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News)

Qualcosa si è rotto a Newcastle. Sandro Tonali si sente ormai di passaggio, nonostante quel contratto sino al 2028. (La Gazzetta dello Sport)